Lettori fissi

lunedì 13 febbraio 2012

in cerca di fortuna...

...eh sì, diciamo che non mi sono mai sentita una persona fortunata ed allora inizio e cercare la "fortuna" nelle piccole cose che mi appassionano ed è così che ho deciso di partecipare a questi fantastici blogcandy in attesa di far partire il mio.
il 1° cui mi ono iscritta è quello di Romy



il 2° -ma in realtà non è secondo a nessuno è questa bella iniziativa di Fiore http://fioredicollina.blogspot.com/2012/02/proseguono-i-candy-del-cuore.html
che scade domani 14/2
un candy che m' ispira molto è questo indetto dalle simpatiche Monica e Martina
..sarà che adoro le borse o forse per il bottino di materiali da scrap-la mia idea fissa del momento insieme al country painting-
...insomma ci provo e per oggi finisce qui la lista, un pò xchè il pc tra un istante manderà la sua schermata blue del virus in corso, un pò xchè è più di un' ora che provo a telefonare alla pediatra e parte il segnale di occupato ed ora m' inca...!!! Lucai ha 40 di febbre dalla notte di sabato con tutta la tachipirina ogni 4/6 ore. ora è crollata sul divano, vado a misurarle la temperatura e raffreddarla un pò con delle spugnature :(...dai fortuna, inizia a girare anche da queste parti.ora gli amici che mi dicono sempre che non vado mai in cerca della fortuna non avranno nulla da dirmi
un bacio a tutte... a presto (spero)
Rosaria

5 commenti:

  1. Rosaria di fortuna te ne auguro tantissima e spero che arrivi presto ma prima ancora ti auguro che Lucia si riprenda presto, povera piccina..
    Un abbraccione a entrambe
    cri

    RispondiElimina
  2. forza Rosaria la fortuna potrebbe suonare presto alla tua porta... anzi lascia la porta socchiusa così entra da sola.... un abbraccio doppio per te e lucia

    RispondiElimina
  3. ehm non trovo il post del mio 1° compliblog....
    kiss stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa stefania, il pc si è bloccato prima di pubblicare link e foto.ho provveduto con un nuovo post.
      buona giornata e grazie per esserti iscritta al mio blog.
      Rosaria

      Elimina
  4. Ciao Rosaria, grazie per aver partecipato al nostro candy! Speriamo di vedere presto tanti tuoi lavori su questo tuo nuovo blog, intanto ci iscriviamo come tue followers!

    RispondiElimina