Lettori fissi

lunedì 2 gennaio 2012

anno nuovo, blog nuovo

Buon anno a tutte le amiche virtuali ( e non) che mi seguono. Splinder chiude e così passo su blogspot. a dirla tutta, visto le ultime giornate che ho passato, avevo pensato di lasciar morire il blog,così come mi sento morire io da qualche tempo...ma è vero che si deve andare avanti comunque e col tempo forse rimpiangerei di non aver fatto il redirect...e quindi eccomi qui. Non so se e quando tornerò a scrivere e soprattutto a fare qualcosa di manuale. In quest' ultimo periodo ho perso la voglia e le idee. In testa avevo tante cose ,ora ho solo un gran vuoto che spero di colmare presto con tante piccole gioie. Non mi aspetto molto da questo anno, ho capito che non servono grandi cose per essere felici. cercherò di tenermi ben stretti i pochi, ma cari, affetti veri che ho e di ripartire proprio da qui lasciandomi alle spalle un grande dolore ma anche una lunga lista di persone inutili che affollano la mia vita togliendomi serenità, tempo e qualche soldino che invece destinerò alla mia piccola Lucia...che è davvero la luce della mia vita insieme al suo papà che amo tanto.
un abbraccio
M.Rosaria

2 commenti:

  1. Ros....leggere le ultime tue righe.. mi hai fatto venire le lacrime.
    vi auguro a TUTTI TRE... che la serenità torni presto nel vostro nido.
    un abbraccio immenso. Manu, ila e Sara...

    RispondiElimina
  2. ciao carissima, mannaggia... a volte bisogna prendere le ultime forze che ci rimangono e andare avanti.... ne anche per me è stato un buon inizio, ma sono fiduciosa! fai un pò di pubblicità sul club per comunicare il cambio!! un abbraccio!!

    RispondiElimina